Nata a Palermo nel 2000, è laureanda in arpa sotto la guida della professoressa Lucia Clementi presso il Conservatorio “Alessandro Scarlatti” già Bellini di Palermo.
Ha partecipato a Masterclass e corsi di perfezionamento con arpisti di fama internazionale come Judith Liber, Marie-Pierre Langlamet, Luisa Prandina e Ieuan Jones.
Ha vinto l’audizione dell’Orchestra Giovanile Siciliana e ne fa parte dal 2016, prendendo parte a numerosi concerti sotto la guida di diversi direttori d’orchestra.
Nella sua esperienza orchestrale ha suonato in importanti teatri come il Teatro Massimo di Palermo, il Teatro Politeama Garibaldi, il Teatro Biondo, il Teatro di Verdura ecc. e ha collaborato con diverse orchestre tra cui l’Orchestra Sinfonica Siciliana, l’Orchestra Filarmonica della Calabria e l’Orchestra Filarmonica della Sicilia e Castelbuono Classica.
Nel 2018 ha suonato da solista con l’Orchestra da Camera “A.Toscanini” al Complesso Monumentale Santa Maria dello Spasimo di Palermo e al Castello di Carini.
Ha suonato da solista al Castello Belvedere di Desenzano del Garda con l’associazione “Garda Lake Music Academy”, per il Comune di Militello in Val di Catania con l’Associazione Culturale Musicale “Musikanova” e per il Comune di Belmonte Mezzagno.
Ha suonato in formazione da camera e in qualità da solista a Palazzo delle Aquile per il Comune di Palermo, per la Stagione Concertistica 2016 e 2017 dell’U.C.A.I., per la Lega Navale Italiana e per Associazioni Culturali e Onlus.
Ha vinto diversi concorsi nazionali ed internazionali tra cui i concorsi Internazionali di Musica “Amigdala” e “MusicalMuseo” ricevendo inoltre i premi per la migliore esecuzione e come musicista più promettente.